Questo angolo del web è dedicato ai Pelloni che vivono ai nostri giorni e che sono, ovunque, tra noi.

In queste pagine imparerete a conoscere tre strani e misconosciuti individui: coglierete il pensiero, le avventure, le stravaganze, gli eccessi, e le intuizioni brillanti del Beno, del Tony e dello Zago.
Entrerete in contatto con il nostro modo di interpretare e di affrontare la vita di tutti i giorni: leggendo le varie pagine del Sito Web comprenderete il nostro modo di vivere arrivando, forse, ad assimilare a pieno il significato della filosofia Pellona.

Lo scopo che ci siamo prefissi è quello di riuscire ad instaurare una comunicazione con gli Utenti e non un semplice processo di informazione: molti Contenuti, infatti, sono interattivi e, al termine di ogni Capitolo, viene messa a disposizione la possibilità di rilasciare un commento (anonimo - pubblicato nella Sezione "Muro") rispetto al quale la Community è in grado di interagire con successivi nuovi suggerimenti.

Si tratta di una struttura web molto semplice per ciò che concerne la consultazione: i nostri sforzi si sono profusi al fine di ottenere una piacevole e semplice navigazione attraverso le pagine del Sito.

Alcuni contenuti, è inutile negarlo, vanno assimilati con calma, vanno "digeriti" senza fretta: la filosofia Pellona è, prima di tutto, un modo di essere e, di conseguenza, un modo di vivere.