* FORUM PELLONIWEB: Vostri Commenti e NEWS del Sito Web *

31/08/18 - 22:07 - Abbiamo pubblicato il nuovo capitolo "parmense 2018" inerernte il nostro viaggio annuale in moto. Come sempre Sezione "PELLONATE".

01/09/18 - 09:00 - Sono state aggiunte nuove recensioni: siamo ormai ad un numero considerevole di Locali recensiti e il tutto grazie anche a Voi!

23/09/18 - 10:30 - Si è conclusa la bella partita di domenica presso il campo di Porretta: due giorni di divertimento puro. Per visualizzare le foto... solito: Sezione "SOFTAIR" - "FOTO"

27/12/18 - 09:04 - Auguri a Tutta la Community PELLONIWEB. Abbiamo pubblicato le foto relative la cena di Club! Sezione "SOFTIAR" - "FOTO".

02/01/19 - 11:54 - Siamo online con la nuova Sezione RICERCA relativa le nostre recensioni dei Locali. Piu flessibilità e raffinatezza nella ricerca. Sezione "RECENSIONI" - "RICERCA LOCALI".

25/02/19 - 08:29 - Risolto il BUG relativo alla Sezione "Recensioni" con inserimento delle coordinate GPS da Stati Uniti e Australia.

25/02/19 - 08:31 - Nella Sezione "Softair", la sotto-Sezione "FOTO" è stata completamente rivista: ora le partite di allenamento dei campi di gioco dei Centauri sono raggruppate al fine di offrire una miglior panoramica delle varie situazioni di gioco.

03/04/19 - 09:00 - Modificata la Sezione "RECENSIONI": da ora è possibile consultare anche le Recensioni dei Locali che è meglio evitare... è presente, infatti, la nuova sotto-sezione "SCONSIGLIATO".

04/04/19 - 12:00 - Pubblicata una nuova bellissima escursione vissuta sulle dolomiti l'estate scorsa. Sezione "ESCURSIONI".

29/04/19 - 12:34 - Modificata la Sezione "Recensioni": sono state inserite le nuove sotto categorie "BRUNCH" e "GELATERIE"... e pubblicate nuove stuzzicanti recensioni!

15/05/19 - 09:51 - Un saluto a tutti! Pubblicata ORA la nuova Sezione "CARTOGRAFIA": una Sezione che ci è stata parecchio richiesta... e che rivolta a tutti coloro che desiderano un'infarinatura su questa affascinante materia! Fateci sapere i Vostri commenti e... buona lettura! BENO.

16/05/19 - 17:27 - Ciao sono Stefano. Molto bello il nuovo capitolo. Sempre interessante il sito continuate cosi bravi.

19/05/19 - 17:50 - Mangiare con una Ducati alle spalle fa stare proprio bene

21/05/19 - 15:47 - Pubblicata la nuova SOTTO-SEZIONE ITINERARI relativa la Sezione Harley Davidson. Qui verranno pubblicati i nostri giri in moto... piccoli e grandi: un modo per condividere con tutti gli Amici della Community le nostre esperienze e le nostre sensazioni di viaggio! Buona lettura! BENO.

02/07/19 - 10:00 - Pubblicato un nuovo Itinerario (Rocchetta Mattei) da percorrere in moto! Per visualizzarlo... Sezione "Harley Davidson" e sotto-Sezione "ITINERARI". Buona lettura! BENO.

22/07/19 - 08:05 - Abbiamo riscritto (e aggiornato) il Capitolo "NOTEBOOK" presente nella Sezione "Harley Davidson"... le esigenze aumentano e bisogna tenere il passo! BENO.

24/07/19 - 10:27 - Ciao, complimenti per il tuo sito che segue la mia stessa linea di descrizione degli itinerari; noto che descrivete molto bene i vostri viaggi e questo è di stimolo a chi legge per poter compiere le vostre stesse avventure. Se vuoi, appena possibile, inserisco il tuo link qui: www.lemiepasseggiate.it varie collegamenti-web 11-collegamenti-di-utilita-varia Un saluto, buona giornata e buon lavoro Giuseppe.

02/08/19 - 12:52 - Salve, mi chiamo Giuseppe, vi scrivo per raccontarvi la mia storia riguardante il tema da voi trattato sulla masterizzazione professionale. Avendo letto i vostri articoli molto puntuali sull'argomento di cui sopra mi sono interessato alla cosa e sono andato in cerca per il web se riuscivo a trovare prodotti plextor mae in belgium. Purtroppo ho solo trovato roba fatta in oriente nel migliore dei casi in giappone. mi son detto va bene così. Proviamo lo stesso e ho acquistato un ultraplex 40x del 1999 fatto in giappone. la questione è che chi me lo ha venduto, un venditore ebay me lo ha spacciato come masterizzatore e non come lettore cd drive. trascurando gli aspetti legali di questa vicenda, mi sono mosso alla ricerca di un plexwriter 4 2 20 made in Belgium. in rete neanche l'ombra. L'unico che ho trovato era made in Japan e chiedevano quasi 90 dollari. Allora mi son detto. Va bene così. Siccome non ho un impianto hi fi da 10.000 euro o più, ma un modesto technics sd-hd55 del 1999, prima che la società fallisse. Si tratta di un piccolo midi fatto davvero bene, telaio in alluminio satinato, un più che dignitoso suono con bassi profondi e alti cristallini. Per qusto motivo mi sono arreso al compromesso di usare come masterizzatore un combo dvd della samsungm, un vecchio modello SCSI writemaster ts-h552. Ok non è un plextor, ok non è un masterizzatore cd e basta, ma per quel che per me ho bisogno credo che possa bastare. Per quanto riguarda il programma di masterizzazione EAC è quello che utilizzo su supporti tajo Yuden. Alla fine della fier, secondo voi: può essere un buon compromesso come sistema generale ? come assemblare il tutto? tramie box esterni oppure creare un case apposito solo per il lavoro di estrazione e masterizzazione audio? che schede madri mi consigliate, che tipologia di case, quanta memoria ram, che tipo di processore, alimentatore ecc. Grazie per la vostra consulenza, molto utile non solo per quanto riguarda la musica, ma per tutto il resto che ho visto sul vostro sito. Saluti da Giuseppe.

02/08/19 - 17:57 - Carissimo Giuseppe, piacere di conoscerti sono Beno. Come prima cosa Ti ringrazio per esserTi rivolto a noi per un parere: inutile dire che la cosa mi lusinga molto; cerchero' di esserTi il piu' utile possibile diciamo. Dunque... Technics la conosco mooolto bene: sono cresciiuto con Technics (che un tempo faceva prodotti di alto livello) e quindi... il tuo impianto non mi sembra male. Il problema (passami il termine) e' purtroppo il master Samsung. Sei sicuro che sia un master SCSI? Non S-ATA? Sono molto molto (molto) rari i master SCSI che utilizzano anche i DVD... di solito rimangono sui CD... Non fraintendermi: il Tuo e' un OTTIMO prodotto: lo conosco, non e' vecchissimo. La questione e' che i masterizzatori DVD quando hanno a che fare con i CD... si comportano in modo grossolano, diciamo. Il DVD e' fatto per fare della pecca... per scrivere a valori alti in MByte s... ed e' di solito poco preciso con i supporti CD. Voglio dire: dubito che Tu riesca a masterizzare ad 1X o 2X (VELOCITA' CD INTENDO) su un ferro del genere... non ce la fa ad andare cosi' piano secondo me. Sai cosa? Se Ti va chiamami al cellulare ( 340 - 2522626 ) che ne parliamo... ok?

06/08/19 - 12:45 - È online un nuovo Itinerario percorso in moto verso il Monte Cimone. Sezione "Harley Davidson" - "ITINERARI". Beno.