12 Febbraio 2017.

Una Domenica un po' diversa dal solito: torneo interno di Squadra con annessa grigliata per rifocillarsi adeguatamente dopo le azioni di gioco!

Campo interessante quello del Creta Secret Spot: all'apparenza non molto ampio ma più bello di quello che si possa pensare!
Il campo prevede una zona di carattere pseudo-urbano-scoperto...



... ma anche un'interessante boschetto dislocato il "leggera" pendenza...
 


Tutto il necessaire per potersi divertire alla grande!

Torneo diviso in tre Squadre da 9 giocatori ciascuna; un piccolo briefing e si comincia.
Ecco una delle tante cose belle della nostra Squadra: non si sta tanto li a cincischiare perdendo tempo prima di iniziare a giocare; ci si divide, si spiega la missione e - boom - si inizia a giocare!

Ecco infatti Michael piazzato sulla cima della collinetta in mezzo al campo (soprannominata il "Panettone") che punzecchia un po' tutti... dall'alto:
 


Le Squadre giocano due alla volta mentre la terza si rifocilla e si occupa dell'organizzazione e dell'arbitraggio; mentre arbitro - infatti - ne immortalo una:
 


Le partite si susseguono velocemente e, piano piano, inizio a prendere confidenza con il Campo. Mi butto nel boschetto ma, dopo un inizio promettente (qualche vittima), vengo fermato dal Losco che - insidioso - mi invela! Sentendo Lui quello di domenica era "il fucile con il ROF basso"... quindi Vi lascio immaginare quell'altro: imbarazzante. Praticamente un frullatore.



Le 3 Squadre sono ben bilanciate; il torneo, infatti, raggiunge addirittura la perfetta parità di punteggio tra Squadre ed è necessario fare "la bella" con tutte e 3 le Squadre dislocate in gioco contemporaneamente in modalità tutti contro tutti.
 


Niky impegnata in azione: meglio averla con se che contro di se.
 


Ecco il Tano che, da lontano, sembra il fottuto alieno di Predator (cazzo): invisibile.
 


Gli scontri proseguono con passione e ci si diverte!
 


Si tenta il tutto per tutto, aggiramenti, granate ... e chi più ne ha più ne metta.
 


Insieme a Jimmy mi trovo sul lato dx del boschetto e, strisciando, arrivo ai margini della strada; riesco a beccare Ice ma... mi trovo di fronte altri 3 giocatori e non ho scampo: casacca dei colpiti e... li immortalo con uno scatto.
 


Viene organizzata anche una brevissima partita a sole pistole: la follia serpeggia per il campo!



Si inizia ad allestire il dopo partita:



Come sempre porzioni modeste e cibo vegano:



Che spettacolo! Cosa c'è di meglio che gustare un'ottima salsiccia all'aperto in compagnia di Amici?



Bella gente e ottimo cibo: figata!
 


Un meritato relax dopo... le fatiche sul Campo!



E naturalmente... caffè preparato in loco a completamento di un ottimo pranzetto: un toccasana prima di rimettersi al volante (Se non fosse che chi deve guidare avesse spazzato via un numero imprecisato di birre in bottiglia)...



Che dire: ci siamo proprio divertiti! Esperienza senz'altro da ripetere!



 



 


COMMENTA IL CAPITOLO:
LASCIA UN POST SUL "FORUM"
UTILIZZANDO IL LINK A FIANCO...